Story
Fin da piccolo per Orazio Zappalà le moto sono state i suoi giocattoli preferiti: le smontava, le rimontava, “imparava a memoria” i nomi di ogni singola parte, sfogliava continuamente i giornali di motociclismo, “studiando” i progressi della meccanica, dell’elettronica, della ciclistica…
Una miriade di numeri gli ronzavano in testa: il tempo di accelerazione, la velocità massima, il numero di giri del motore… erano le sue “tabelline” che ripeteva continuamente appena individuava il modello di una moto.
Il suo impegno è stato sempre regolare e costante e quell’interesse irresistibile per le due ruote è diventato una vera e propria passione, un pezzo insostituibile della sua vita.
È stato così promosso tante e tante volte: come corridore sportivo ha disputato diversi campionati di velocità, regionali e nazionali in sella a moto 125cc e 600cc, collezionando tra gli anni 1985 e 2002, una quantità infinita di targhe, coppe ed anche un prestigioso trofeo Cagiva.
Intanto scopriva anche il mondo leggendario delle Harley-Davidson: il motore bicilindrico, l’originario sistema di raffreddamento ad aria, le cromature e quell’inconfondibile “rombo” hanno segnato la strada della sua vita. Una strada lunghissima, quasi una “Route 66”, che ha dovuto percorrere nel corso degli anni per giungere all’ambito traguardo.
Dopo km e km di corsi di specializzazione presso “l’Harley-Davidson Italia” nel 2007 ha conquistato una nuova meta: “Adrenalina”, un officina di 90 mq, attrezzata con le più moderne strumentazioni di lavoro.
Ha iniziato così a realizzare i sogni di molti bikers, curando attentamente le elaborazioni di moto da corsa, effettuando modifiche strutturali, meccaniche ed estetiche, personalizzando le moto con pezzi originali e aftermarket.
…“È sempre un emozione vedere un cliente soddisfatto che ti ringrazia per il lavoro svolto e in particolare per la cura, per l’attenzione e la dedizione che hai mostrato per la sua moto!”…
Ha anche pensato ai clienti più esigenti e a quelli terribilmente gelosi che possono, fissando un appuntamento, assistere direttamente in officina a tutti gli interventi che verranno effettuati sulla loro moto.
Ecco la sua storia, una storia come tante altre, caratterizzata da salite e discese che ha percorso credendo sempre nelle sue potenzialità, nella volontà e nella capacità di poter riuscire un giorno a realizzare il sogno di una vita intera!